Writing way – Scrittura efficace

Unisciti al gruppo esclusivo di scrittura

Se vuoi alzare la qualità della scrittura

Sviluppa le tue idee

Le idee hanno bisogno di essere coltivate, stimolate e fatte crescere.

Fare esercizio

Il miglioramento nasce dall’allenamento e dall’esercizio: il gruppo è dedicato a questo

Un luogo in cui puoi trovare

esercizi di scrittura per metterti alla prova, prove di espressività, spunti di riflessione per allargare gli orizzonti sul ritmo narrativo, sul linguaggio, ripassi di grammatica, consigli di lettura, notizie di eventi (tra cui l’happy way) e incontri in cui potersi confrontare e sperimentare.

 

ENTRA NEL GRUPPO

Richiedi l’accesso

Alessandra Perotti

In questi anni ho sperimentato che i grandi miglioramenti e prese di consapevolezza nella scrittura nascono dall’esercizio e dal confronto.

Il gruppo Writing Way – scrittura efficace è stato la logica e passionale conseguenza del modo in cui amo lavorare: sperimentare, mettersi alla prova, applicare le regole e poi provare a ribaltarle, a trasgredirle cercano nuove modalità espressive. Abbiamo bisogno di fare allenamento, di leggere e studiare, di confrontarci con gli altri.

La scrittura è forma e sostanza. Chi ama la scrittura deve curare la forma, la sintassi, la grammatica. Nello stesso tempo sa che scrivere è andare in profondità di se stessi e del mondo che ci circonda, acuire la propria sensibilità per dare voce a personaggi e situazioni che devono essere espressi.

 

Adoro il gruppo writing way perché è vivo, attento, stimolante. Ci sono professionisti (scrittori, editori, correttori di bozze, artisti) ma anche persone appassionate che vogliono conoscere gli aspetti della scrittura per migliorare. Ognuno offre il suo contributo. Per me è un modo meraviglioso per donare alle persone tutto quanto ho appreso in questi anni e per far conoscere il mio lavoro e condividere questa grande passione che coltivo da sempre.

 

 

Richiedi l’accesso, sarò felice di averti con noi.