SCRIVERE A MARRAKECH
5 giorni in un luogo magico per rinnovare la scrittura e se stessi

Che cosa faremo

Che cosa impareremo

Dove soggiorneremo
Soggiorneremo nello splendido riad Dar Attajmil e nelle sue dependance, nel cuore della Medina. Entrando e lasciandosi alle spalle il brusio delle vie affollate si ha l’immediata sensazione di aver varcato una soglia che separa due volti di questa città: quella della vita caotica eppure affascinate di tutti i giorni e quella magica della sua storia. Un ambiente evocativo, unico. Gli interni fedeli alla tradizione autentica, l’accoglienza, la cucina strepitosa non potranno che dare grande impulso alle nostre emozioni e quindi alla scrittura. Davvero, questo luogo rimane per sempre nel cuore.



Un immenso regalo
Come sempre è arrivato il tempo di ripartire. Dovrei esserci abituato, visto la vita che faccio, ma questa volta c’è qualcosa di diverso.
Ho vissuto 5 giorni fantastici in compagnia di Anime straordinarie. Tutte diverse tra loro e proprio per questo il viaggio è stato così “impattante” per me e credo anche per loro. Ogni attimo in questo luogo rimarrà impresso indelebilmente nel mio cuore e la mia gratitudine verso questo immenso regalo che la vita mi ha fatto potrà solo espandersi con il tempo. (Stefano Maserati)

Un’esperienza illuminante
Grazie cara Alessandra, sei riuscita a fermare quel treno in corsa senza meta precisa che non mi appartiene più ormai. Ora è arrivato il momento di andare verso quella direzione tanto ricercata e desiderata. È stata un’esperienza rivelatoria e illuminante. Ed è solo l’inizio di una nuova avventura per me. Grazie di cuore a te e Grazie a tutte le persone incontrate in questo viaggio. (Fabiana Stringano)

Noi, viaggio nel viaggio
Sono dolci le sere a Marrakech… Noi viaggio nel viaggio, storie nelle storie, strade tra le strade… con questo sentimento ora, ancora, viaggiare… (Salvatore Picconi)
5 GIORNI INTENSI E INDIMENTICABILI
RISCOPRI LE RADICI DELLA NARRAZIONE
NUOVE VOCI PER RACCONTARE
UN'ESPERIENZA UNICA
Richiedi informazioni

Questa esperienza a livelli così alti è possibile grazie a Lucrezia Mutti che ha creato un luogo meraviglioso come il riad Dar Attajmil in cui si può respirare l’amore e la passione per l’accoglienza e per la storia che lei sa ben raccontare.