WRITER COACH

Ognuno di noi ha una originale, propria voce espressiva.
Si tratta di farla emergere nella sua autenticità. Per questo l’intervento della figura del writer coach è necessario.
In quali casi?
Quando vuoi fare davvero un salto di qualità sia perché vuoi pubblicare il tuo lavoro ma anche per un tuo miglioramento che ti gratifichi a livello personale.
Per superare le fasi di stasi: nella nostra mente le idee trovano le parole perfette ma  quando scriviamo sentiamo di non aver reso al meglio i nostri pensieri. Non siamo soddisfatti della nostra scrittura, siamo certi di avere di meglio da dire, sia nella forma che nella sostanza, ma qualcosa ci blocca.
Se sei un autore che ha l’idea di un libro ma non riesce a trovare i tempi e le modalità per scrivere e darsi una strategia che lo porti a compiere l’opera in tempi utili e ragionevoli.
Quando hai già scritto il romanzo, racconto ma hai bisogno di rivederlo e di una guida che ti dia tutte le indicazioni utili per indirizzarlo ad un editore o per auto pubblicarti.
Sei un professionista che ha le idee ben chiare ma non hai tempo per scrivere perché hai tante altre priorità, eppure il testo sarebbe necessario per promuovere la tua professione o a raccontare il cammino compiuto e hai bisogno di terminarlo in tempi utili e ragionevoli.
Senti la necessità di dedicare più tempo alla scrittura, i organizzarti in modo da non relegare la tua  passione a brevi momenti della giornata.
Quando vorremmo scrivere la nostra storia, addentrarci in quel viaggio meraviglioso che è l’autobiografia ma vorremmo farlo al meglio e magari non da soli.
In tutti questi casi posso aiutarti a focalizzarti sul tuo obiettivo di scrittura, a portare a termine il tuo progetto, a migliorare, a realizzare il tuo desiderio.
Contattami per mettere a punto insieme la migliore strategia per te e la tua opera. Non esistono moduli predefiniti,
lo valuteremo sulla base delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi.
La strategia è unica come sei tu.